In bici da Torino a Capo Finisterre - Francia e Spagna in bicicletta - Cicloturismo in Spagna e Francia - Chemin de St. Jacques - Camino de Santiago - Europa in bici
To bike in France and Spain - By cycle from Torino to Santiago de Compostela - Camino de Santiago: the pilgrim way by bike - cyclotourism cycling biking in Europe
Online Translations
To translate from Italian language into another
- English - French - German - Spanish -

5° giorno - 5° tappa

BEAUCAIRE - MARSEILLAN PLAGE . 145 Km .



MAPPA TORINO - CAPO FINISTERRE

Strada piatta, monotona e trafficata. Dopo 28 km. si arriva a St. Gilles e dopo 50 ad Aimargues, punto di bivio per chi volesse visitare la bella cittadina fortificata di Aigues Mortes. Potrete trovare informazioni cliccando su Provenza & Camargue.
Al km. 86 sarete davanti alla Cattedrale di Montpellier e al km. 120 a Séte percorrendo la N 112. Questa turistica località di mare è spesso tutta esaurita in estate. Per trovare un campeggio bisogna spingersi in direzione di Agde. Lungo tutto il litorale costiero esistono numerosi campeggi, ma anche questi sono spesso pieni e decisamente cari (per 1 tenda e 1 persona chiedono 150 franchi). Una valida alternativa sono 3 campeggi sulla destra della strada (perciò non direttamente sulla spiaggia) che hanno tariffe più ragionevoli.
Dormito al CAMPING SOKOL in Av. de Séte, 3 km. prima di Marseillan Plage - 1 tenda e 1 persona 70 franchi - 2 persone e 1 tenda 85 franchi. Vicino al Sokol esistono altri 2 campeggi: il Parisien e l'Aurore.
Tempo variabile. Se la giornata è bella, probabile caldo da incubo!
Bella spiaggia, mare pulito e vita serale.


TAPPA PRECEDENTE TAPPA SUCCESSIVA