In bici da Torino a Capo Finisterre - Francia e Spagna in bicicletta - Cicloturismo in Spagna e Francia - Chemin de St. Jacques - Camino de Santiago - Europa in bici
To bike in France and Spain - By cycle from Torino to Santiago de Compostela - Camino de Santiago: the pilgrim way by bike - cyclotourism cycling biking in Europe
Online Translations
To translate from Italian language into another
- English - French - German - Spanish -

17° giorno - riposo

BIARRITZ - ST. JEAN PIED DE PORT



MAPPA TORINO - FINISTERRE

Giornata di completo relax. Bella la spiaggia e discretamente alte le onde. Può capitare inizialmente di sottovalutarle, ma si cambia subito idea una volta trovatisi dentro, travolti e spiaggiati!
La zona di balneazione è suddivisa in un'area per i surfisti ed una per i bagnanti.
Ritorno a St. Jean Pied de Port con il treno da Bayonne delle 19.40 con arrivo alle 21.00. La tratta ferroviaria è paesaggisticamente molto valida. Per gli orari guardare il sito delle ferrovie tedesche.
Numerosi i cicloturisti che raggiungono St. Jean P. grazie a questo tratto ferroviario.
Dormito al CAMPING DE L'ARRODOY - costo 32 franchi per 1 tenda e 2 persone + 6 franchi per la doccia calda.
Il proprietario ci ha gentilmente tenuto le bici (vedi tappa precedente) gratuitamente.
Sole, bel tempo.

Con la prossima tappa inizia il Camino de Santiago classicamente noto con inizio dalla località di St. Jean Pied de Port. La descrizione di questa è preceduta da una introduzione e da una parte informativa che potrà essere in parte ripetitiva e già nota a coloro che hanno letto dalla pagina Torino - Capo Finisterre.


TAPPA PRECEDENTE CAMINO DE SANTIAGO